Incontro “Non sono quello che sono” con Edoardo Leo

Masterclass tour "L'Otello di Leo - Tra amore, morte e gelosia"

Incontro “Non sono quello che sono” con Edoardo Leo

Giovedì 24 ottobre alle ore 17.00 al Campus Novoli (edificio D6 aula 0.18) l'Ateneo fiorentino ospiterà il tour nelle università dell'attore Edoardo Leo, regista del film "Non sono quello che sono "

Locandina

L’attore e regista si confronterà con gli studenti su violenza di genere, gelosia e razzismo.
Interverranno la rettrice, Alessandra Petrucci, e la delegata all'inclusione e diversità, Maria Paola Monaco.
Il dialogo sarà moderato da Chiara Brilli, direttrice editoriale di Controradio. Sarà l'occasione per dare il benvenuto alle matricole, le quali sono le prime destinatarie dell'invito.

Per la partecipazione è richiesta la prenotazione inviando una mail a eventi(AT)unifi.it.

14 Ottobre 2024